India | Kerala
Le forti piogge allontanano migliaia di persone dalle loro case
SETTEMBRE 2018 | 500 BOX DONATI
Precipitazioni incessanti
Una luce alla fine del tunnel
Altri rapporti di missione
Mappa
Rapporto
Cosa dicono i beneficiari:
“Il tetto e le pareti della nostra casa sono stati gravemente danneggiati dalle mareggiate. Con i teloni e gli strumenti del Water Survival Box, siamo stati in grado di sigillare la nostra casa e non abbiamo dovuto trasferirci in uno dei campi di emergenza.”
SIVAN, SALDATORE E PADRE DI 5 FIGLI
“Viviamo in un edificio di legno senza servizi igienici adeguati e abbiamo perso tutte le nostre cose nelle inondazioni. Grazie al Water Survival Box, abbiamo di nuovo utensili da cucina e posso finalmente fornire alla mia famiglia acqua potabile pulita.”
VIJI GIRIJA, AGRICOLTORE A CONTRATTO CON 4 MEMBRI DELLA FAMIGLIA
“Dopo la mia seconda nascita di tre gemelli, ho avuto bisogno di aiuto medico ancora e ancora. I costi elevati hanno portato me e la mia famiglia alla rovina. Oggi la nostra casa non è altro che una baracca, abbiamo perso tutto e non abbiamo soldi per comprare nuove pentole o piatti. Con i piatti del Water Survival Box, siamo stati finalmente in grado di cucinare di nuovo un pasto adeguato. Per i nostri figli, la lampada solare è diventata il regalo più importante, ora possono ancora fare i loro compiti dopo il tramonto.”
SARASWATHI VADAKKEPARAMBU, MADRE DI 6 FIGLI, NEGOZIANTE