HOTEL DI ST. MORITZ LANCIA UNA CAMPAGNA DI BENEFICENZA “ACQUA PER L’ACQUA

| WSB-Admin | ,

Dissetarsi e fare del bene allo stesso tempo – l’albergatore engadinese motiva i suoi ospiti a fornire aiuto umanitario e sostenibilità.

“Drink and Donate” – sotto questo motto, sempre più ristoranti chiedono di sostenere progetti di aiuto all’acqua. Invece di acqua minerale in bottiglia, si vende acqua del rubinetto, il cui ricavato va a progetti di aiuto umanitario.

L’hotel e ristorante Hauser a St. Moritz attribuisce grande importanza alla solidarietà e alla sostenibilità. Per questo motivo dà ai suoi ospiti la possibilità di scegliere: una bottiglia di acqua minerale grigionese a CHF 6,50 per 50 cl. o l’acqua di sorgente di St. Moritz a CHF 3,00 per la stessa quantità.

Coloro che scelgono l’acqua del rubinetto di alta qualità danno automaticamente un contributo alla sostenibilità e sostengono una diversa organizzazione di aiuto all’acqua scelta ogni anno dalla direzione dell’hotel.

Quest’anno, l’80% del ricavato andrà alla Water Survival Box Switzerland e darà così un prezioso contributo al primo soccorso nelle zone disastrate.

Contatti
Legale
© Tutti i diritti riservati

Conto per le donazioni

IBAN:
CH93 0077 8206 2629 3200 1
Bank:
Luzerner Kantonalbank AG
SWIFT:
LUKBCH2260A
Clearing Nr.:
778

Seguici