DISSETARSI A CAVALLO DELL’ANNO 2020/21
Pulizia e igiene – due parole d’ordine dell’anno 2020. Ma senza acqua, a molte persone sono negate entrambe.
E le catastrofi naturali non conoscono isolamento. Violente raffiche di vento e piogge torrenziali distruggono in poche ore un’infrastruttura completa e lasciano milioni di persone di fronte alle rovine della loro esistenza. Ricordiamo il super tifone Goni, che ha colpito le Filippine il 1° novembre con venti fino a 310 km/h e ha lasciato un’enorme scia di devastazione sulle isole di Luzon e Catanduanes. Case in frantumi, mareggiate e frane, l’approvvigionamento idrico è stato distrutto e la gente si è vista letteralmente strappare la terra da sotto i piedi. A questo si aggiunge la sete. Era chiaro per noi: qui c’è urgente bisogno di aiuto.
E siamo lieti di aver già potuto distribuire 200 Water Survival Boxes con l’etichetta svizzera a 1000 persone bisognose di aiuto. Diamo una possibilità ai bisognosi e dissetiamoli.
Raccogliamo insieme ad amici e conoscenti e facciamo un piccolo contributo di solidarietà per le persone in difficoltà con la nostra campagna natalizia dissetante a cavallo dell’anno. Solidarietà senza frontiere, stare insieme pronti ad aiutare. Ora e per gli anni a venire.
Aktion Durststillen zum Jahreswechsel PDF